venerdì 22 aprile 2016

155#Uriel


Cuore di Terra, è un Momo dominato del pianeta Venere, nata quando il Sole si trova in Toro all'incirca tra il 21 Aprile e il 21 Maggio.
Uriel è un Momo molto testardo e possessivo, non ama i cambiamenti e nel momento in cui impara qualcosa, non lo dimentica più. Crea un fortissimo legame con l’essere umano, un rapporto sincero, poiché Uriel non ama le lusinghe inutili, è leale, ha un forte senso dell'amicizia, farebbe veramente tutto per il suo amico umano. Non ama le imposizioni, inoltre odia l'intrigo e rifugge il pettegolezzo. Diventa assai pericoloso quando si accorge di essere stato tradito e strumentalizzato. Questo si rispecchia esattamente nelle persone che sono nate sotto il segno del Toro, che non avranno nessuna difficoltà a mantenere un rapporto perfetto con questo Momo.
Uriel, è fortemente legata alla prosperità, infatti aiuta il suo compagno nel gestire le finanze in modo ottimale, ha un potere forte quando si tratta di perseguire un obiettivo, aiuta a focalizzarlo e raggiungerlo seguendo una logica precisa e un magnetismo fortissimo. Questo anche grazie alla sua più grande virtù, ovvero la pazienza come anche la costanza. Questo Momo, è tenacissimo nel perseguire uno scopo, pur essendo forte e piuttosto lento, e quando la sorte gli è avversa, sa attendere con grande calma e ricominciare con grande calma senza affaticarsi e senza perdere tempo in recriminazioni che, per lei, sarebbero inutili.
Il suo forte potere magnetico si esprime anche concedendo una grande passione sessuale e sentimentale.
Uriel concede ottima salute alle persone che hanno a che fare con lei.
Questo Momo, adatto ai nati sotto il segno del Toro aiuta a combattere la natura possessiva, la pigrizia, la totale mancanza di autocritica che lo porta ad una sorta di presunzione tipica di chi è nato sotto il suo segno.
In oltre aiuta il dominio degli istinti ed il controllo della prepotenza, al fine di favorire i rapporti con gli altri, aumentando così la simpatia e propiziando i legami costanti e duraturi, siano essi di amore o di amicizia.
Uriel ama le cose di color verde, poiché esso è il colore di Venere. La sua pietra portafortuna è lo Smeraldo, mentre il suo metallo è il rame.
Il giorno Migliore per avere a che fare con il potere di questo Momo è il Venerdì, quindi in questo giorno approfittatene per godere della sua compagnia e del suo potere.



✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰
NB: Approfitto di questa uscita per dirvi una cosa IMPORTANTE:
Notando che è molto difficile collocare i Momis legati ai segni zodiacali attraverso le aste, poiché sono molto specifici, e non conosco tutti i vostri segni, ho deciso che le adozioni dei Momis dello Zodiaco proseguiranno SOLO TRAMITE ORDINAZIONE!
Quindi se volete un Momo con il vostro segno zodiacale ordinatemelo quando volete, poichè non ce ne saranno altri in asta.
✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰✰



Nessun commento:

Posta un commento