venerdì 26 agosto 2016

176# Vernalis e Simmah


Cuore di Acqua, sono due Momis dominati dai pianeti Giove e Nettuno, nati quando il Sole si trovava in Pesci approssimativamente fra il 20 Febbraio e il 19 Marzo.
Vernalis e Simmah sono Momis il cui nome deriva da due stelle della costellaziuone dei pesci, il cui simbolo è formato da due pesci ognuno dei quali nuota in direzione opposta, in - Deosil, il senso orario, il movimento del Sole, usato per costruire e per innalzare le energie "positive"; e l’atro in Widdershins, senso antiorario, contrario al moto del Sole, usato per fini di bando o distruttivi e per ogni utilizzo di energie "negative". Ciò significa che Vernalis e Simmah si equilibrano assumendo così la capacità di stabilire e fissare una direzione. Sono Momis emotivi e sensibili e possono essere influenzati sia in modo positivo che non, così come i nati sotto questo Segno. Tuttavia Vernalis e Simmah sono molto comprensivi e credono fortemente nella bontà del prossimo, spesso riescono ad essere pratici e realisti, tutte doti che possono insegnare agli esseri umani.
I nati sotto questo segno, i pesci, tendono ad autodistruggersi, sono vulnerabili e mancano di meccanismi di autodifesa, ed è qui che subentra invece l’aiuto dei questi Momis, molto simili per natura ai nati in questo momento, ma che essendo spiriti antichi, hanno una saggezza magica inimmaginabile. Vernalis e Simmah possono apparire riservati, sembra quasi sia impossibile conoscerli intimamente ma non è così con chi sa essere a loro affine.
Un nato sotto il segno dei Pesci potrà capire intimamente e in modo impeccabile questi Momis poiche è contraddittorio dalla stessa mentalità.
Vernalis e Simmah sono uno spiriti d’acqua e come tali sono mutevoli, dotati di notevole plasticità psichica. Sono molto sensibili allo slancio ed al sacrificio, hanno in loro un grande desiderio di aiutare gli altri ed anche individui che cedono ad un'eccessiva dose di fatalismo e di pigrizia, all'amore per la vita facile. Vernalis e Simmah  in oltre, portano ispirazione nelle vie dell Arte: Vernalis è dotata di senso artistico, ama l’arte, dipingere, creare, mentre Simmah, dona ispirazione per la scrittura, l’arte che predilige in tutte le sue forme.
Vernalis e Simmah sanno aiutare i loro compagni in mille campi della vita, migliorandolo e aiutandolo ad evolversi nella loro vita.
Questi Momis amano i viaggi ed i cambiamenti, quindi per ringraziarli e ingraziarli portateli con voi se vi recate in un luogo speciale. Le fonti d’acqua sono mete predilette per questi Momis. Amano i turchesi e le acquemarine, il colore verde mare, ogni gioiello e dono portato da queste acque gli sono oltremodo graditi. Il loro metallo è lo stagno, monili di questo, saranno un amplificatore del loro  potere.



Nessun commento:

Posta un commento