martedì 14 febbraio 2017

200# TATAU


200# TATAU - VINCITORE DEL GIVEAWAY
Cuore di Terra, Momo dei tatuaggi e degli inchiostri sacri.
La sua origine si perde oltre il tempo...al di là dello spazio.
Tutte le tribù del mondo intero hanno utilizzato i suoi inchiostri magici, i suoi strumenti e il suo stesso spirito per creare vere e proprie storie da raccontare sulla pelle di molti esseri umani.
I tatuaggi sacri narrano storie di coraggio, di guerra, di pace, di lealtà, di spiriti ancestrali od elementari, di legami di sangue familiari, affettivi, di legami con gli Dei e con i propri Antenati!
Il suo compito è di aiutare ad affrontare il dolore fisico per far comprendere che dopo ogni dolore si va verso un’evoluzione spirituale interiore e per far ricordare il legame che ognuno di noi su questa Terra, possiede con il lato Divino.
Tatau vuole ricordare CHI si è e a cosa si appartiene in questa vita per mai rinnegarlo e per mai dimenticarlo.
Il suo spirito é stato profanato infinite volte nell'ultimo secolo, per tatuaggi fatti senza un profondo e valido motivo da gente che non sapeva cosa significassero davvero. I tatuaggi sono sacri.
Desidera quindi avere un compagno di vita che possa avere bisogno del suo aiuto, della sua vicinanza sia fisica che ancestrale, un compagno che comprenda perfettamente il significato Magico ma soprattutto sacro della sua Arte, antica quanto il mondo.
Per farlo contento potete portarlo con voi durante le vostre sedute dal vostro tatuatore di fiducia, è molto socievole e gli piace conoscere nuovi esseri umani.
Potete raccontargli dei vostri tatuaggi oppure dedicargli qualche pensiero con un inchiostro magico.

Nessun commento:

Posta un commento