mercoledì 10 maggio 2017

225#Sherey


Cuore Aria, è un Momo che arriva dal Tempo del Sogno ,ovvero l'epoca antecedente alla creazione. Esso è al contempo elemento comune e unificante delle numerose e diverse tradizioni che esistono, pertanto appartiene a tutte e a nessuna.
Shery , insegna prima di tutto che Tempo del Sogno è il mondo abitato da esseri metafisici, totemici, generalmente rappresentati come creature con forma di animali, maestri spirituali, antenati, maestri ancestrali, e addirittura dei e via dicendo. Camminando, cacciando, danzando o semplicemente sedendoci per terra, noi possiamo incontrali e da loro imparare, ricevere messaggi, guarigione, avvertimenti, e qualsiasi cosa sia utile e necessaria alla nostra vita. Shery è il “mezzo” grazie al quale vi accederete.
Il Tempo del Sogno, ha manifestazione sul nostro piano esistenziale attraverso la natura: le montagne, le rocce, le pozze d'acqua, e ogni altro oggetto presente in natura, sono i luoghi ideali dove trovare interconnessioni tra la nostra realtà e quella di altri mondi. Questi luoghi sono vivi, e abitati da quegli spiriti che, abitano anche nel Tempo del Sogno, esattamente come Shery.
Determinati luoghi, creati da eventi di particolare importanza, mantengono una speciale potenza, chiamata  il "sogno", ciò è dovuta alla concezione che a ogni luogo della terra appartiene una certa sacralità e stabilisce una rete di relazioni originarie fra ogni essere vivente e ogni luogo.
Shery attraverso la sua Rete, posta sulla sua testa, e attraverso “l'acchiappacani” che in questo caso ha un utilizzo diverso dal consueto, vi permette di entrare in contatto con Il Tempo del Sogno, portandovi la dove si creano porte di confine tra i mondi.
Vi permetterà di raggiunger luoghi, relegati nel passato storico del mondo; nella visione sciamanica del mondo, essi sono infatti al tempo stesso un "tempo" e una "dimensione". Shery attraverso l’induzione di stati alterati di coscienza e proprio attraverso il sogno, strumento fondamentale per comunicare con gli spiriti, vi guiderà attraverso questi mondi e luoghi per decifrare il significato di presagi o comprendere le cause di malattie e sfortune, o un lavoro spirituale da intraprendere.
Shery è quindi un Momo dall'alta vibrazione Sciamanica, adatto a coloro che voglio lavorare su questa Via, sviluppare o lavorare con altri mondi e con gli spiriti che essi abitano, e per coloro che lavorano con i sogni. Custode di racconti antichi, di tecniche e di poteri, che impartirà al suo compagno, perche, Shery anche se appartiene al Tempo del Sogno, vuole essere un “contatto” tra ciò che è manifesto e ciò che non lo è per tutti.
Portate Shery nella natura in luoghi speciali e sacri per favorire questo tipo di lavoro, lasciatevi vegliare durante la notte, tenete vicino a voi il suo “Acchiappasogni”, meglio se sotto il cuscino o sulla vostra testa, anche quando siete lontani dal Momo, così che questo crei una porta quando lo desideriate, e una rete di strade da percorrere come fosse una fitta trama di vie e incroci oltre la nostra dimensione.
Questo strumento e questo Momo, sono ideali da impiegare nelle cerimonie nelle quali si vuole entrare in contatto con i propri alleati, o si ha bisogno di un aiuto, un presagio etc. Il suo potere può essere sfruttato per molti lavori, sta a voi esplorare il potenziale di Shery e della sua posizione che congiunge voi alle diverse realtà.

Nessun commento:

Posta un commento