mercoledì 5 luglio 2017

AUTORECENSIONE . Witchy Momis Box di Luglio

Cari ℳomisℱolks ❥ Finalmente ho un attimo di tempo per postare la foto della Box di Luglio ora che al 100% tutte le Box sono arrivate a destinazione.
Ci tenevo a farmi un autorecensione perche, si lo merito, così che se volete dedicarmi qualche minuto possiate sapere tutti quanto lavoro ce dietro le mie BOX.
Non mi limiterò al solo elenco, ma vi racconterò anche tutto il tempo che c'è dietro ogni singolo prodotto, il processo creativo ecc....



Intanto parto con il dire che la Box di Luglio era incentrata sulla PURIFICAZIONE e in parte sul prossimo SABBA DI LAMAS. Era una box intermedia, che non cadeva durante un festival, poichè la prossima Box per Agosto, sarà forse piu legata al sabba stesso. Non volevo però trascurare il fatto che quando la prossima Box arriverà magari avrete già celebrato, o che alcuni non prenderanno la prossima perche ci sono le vacanze.


Ma partiamo nel dettaglio:
.
❀Smudge alla Ortica.
Per allontanare influenze e energie negative.
.
✅ Sono andata per tempo a raccogliere dell' ortica che cresceva rigogliosa vicino a casa mia, era alta piu di un metro, mai vista una pianta tanto alta di questa pianta. Armata di guantini formici e offerte, ho cercato di raccoglierla in fretta senza farmi pungere, inutile dirvelo che qualche irritazioncina sulle braccia me la sono portata a casa. Ho fatto seccare la pianta al sole sul balcone , lasciandole anche prendere la luce del Solstizio, e infine ho confezionato singolarmente ogni smudge per voi. Ho fatto la grafica unendo la piccola scheda di Cunningam nella sua Enciclopedia delle Erbe a qualche immagine grafica. 
.
❀Un sistema divinatorio: Calndela per lo Scrying
Una candela per uno scryinig con l’acqua, e un sigillo appositamente creato per vedere nel vostro futuro.
Per capire il responso vi consiglio un libro sui sogni o una piccola ricerca simile su internet.
.
✅ Non è semplice pensare a un metodo di divinazione sempre nuovo da darvi, ma lo scryning doveva esserci. Ho comprato la candela, aimè non sono attrezzata per fare candele colorate abbastanza grandi perche possiate usarle anche piu di una volta, ma ho disegnato a mano il sigillo "Show me" che dovrebbe aiutarvi nella divinazione e che potrete utilizzare ancora per altre divinazioni future. Per farlo ho utilizzato uno dei metodi che, per chi mi segue sul canale Youtube vi sto insegnando. Ho passato al pc il sigillo, e l'ho stampato su una carta che amo parecchio. Infine anche qui non potevo non spiegarvi con un foglietto grafico cosa fare di tutto ciò.
.
❀Sacchetto .
Luna nuova e fantastica collaborazione con ONE DROP LAB di Letizia Casasola.
Questi sacchetti sono ideali come piccole borse di medicina per tenere i vostri cristalli, erbe o da usare per i vostri incantesimi!
❀Incenso 10 Stick:
Trifoglio per la Buona fortuna e per allontanare la negatività.
.
✅ Nessun processo creativo nemmeno qui, ma spero vi siate accorti di avere ben 10 incensi questa volta e non solo quattro. Amo le profumazioni di questi stick, le trovo piacevolmente prepotenti. Tanto che hanno inebriato camera mia finche le box non sono spedite. Sarebbe facile, poi, mettervi dentro la confezione gia fatta, io preferisco riconfezionarli a mano, per dare un tocco di me anche nelle cose che "compro" e vi lascio sempre una piccola scheda sulle proprietà, perche possiate usare questi incensi per qualcosa di magico e non solo per profumare.
.
❀Una decorazione
Ciondolo fatto a mano che rappresenta Sunna, la dea del sole Nordico. Come simbolo solare è ideale per le celebrazioni di Lammas, o da appendere vicino ai vostri altari come simbolo della ruota solare dell’anno. Totalmente in materiale naturale, può essere donato come offerta nei boschi.
.
✅Scegliere di farlo di pasta al sale, non è una scelta "economica" ma una scelta ecologica! Ho pensato che se impiegata in un rituale questa ruota indipendentemente dalla vostra tradizione potesse simboleggiare il sole, e che poi avreste potuto lasciarla come offerta durante il prossimo sabba. In questo materiale potete lasciare la ruota solare tranquillamente nella natura, è colorata con acquerelli, che non creano grandi danni.
.
❀Un sacchetto di Sali da bagno
Una speciale coccola per purificarvi e rigenerarvi. Da utilizzare in particolare prima di un rituale o durante le lune piene.
.
✅ Ho riempito un ciotolone con piu di due kg di sale marino, e qualche manciata di sale rosa dell Himalaya. Ho aggiunto dei fiori appena essiccati, raccolti apposta nei mesi precedenti (a Maggio le rose) perchè volevo per l'estate regalarvi un bel bagno. Ho aggiunto anche degli olii essenziali, ecco perche i sali profumano cosi tanto.
.
❀Tavoletta in legno portaincenso.
.
✅ Ah! potreste pensare che su questo non ce nulla da dire perche è palesamene comprato, e invece ne ho da dire!
Intanto questi porta incensi sono fatti in italia! Ho voluto scegliere un proditori nostrano per rimanere in linea con la Box e per favorire un azienda ligure (se non ricordo male). La confezione in oltre era molto bella già quella! Unica pecca che ne mancavano 3 all'ordine fatto, sicché ho dovuto girare tutta Torino Nord, Ovest e periferia, per trovatene 3 uguali, Una domenica pomeriggio passata cosi, affinché nessuno ci rimettesse. Li ho trovati, non confezionati, ma uguali! Non sapete che ansia mi ha procurato questa ricerca!
In sincerità tre di voi li hanno ricevuti senza confezione ma almeno con la stessa qualità.
Ognuno di voi per giunta, avrà avuto un disegnino diverso al fondo, così che siano unici in qualche modo anche questi, sebbene non ci siano le mie zampine!
.
❀Una cialda profumata
Da bruciare in un brucia essenze di ceramica questa tart, regalerà un odore fresco alle vostre notti d’estate regalandovi un pizzico di magia e serenità. La tart è studiata per rinfrescare le energie dell’ambiente e apportare una piccola purificazione.
.
✅ Sono una fans di Trat e cialde da bruciare nel brucia essenze, ho voluto provare a farvela io, a forma di cuore per dimostrarvi l'affetto, con oli essenziali puri al 100% e pensati per lo scopo magico della Tart, e con l'aggiunta di un pizzico di erbe.
.
❀Una cartolina a con l’illustrazione : Spirituus Luna Nox
.
✅ qui nulla da dire, era semplicemente una delle tante immagini che ho raccolto per voi.
.
❀Un amuleto
Per Lammas un amuleto da tenere sui vostri altari. Porta benedizioni, e prosperità per un raccolto fruttuoso e abbondante
.
✅ Infine, sono andata fisicamente a raccogliere il fieno con la mia socia, che mi teneva il sacchetto, mentre le zanzare ci mangiavano vive, e sudavamo come i porcelli! Ho attraversato un campo con zolle di terra sconnesse che per poco non mi rendevano zoppa a vita! Anche qui armata di forbici, Zac Zac, un numero di spighe sufficienti per regalarvene 3, e non rischiare che il contadino mi decapitasse! Ho aggiunto un po di Iperico, raccolto in montagna mentre giravo in moto, costringendo il mio ragazzo a fermarsi. Inutile dire che per raccoglierlo ho rischiato piu volte la vita, sporgendomi su fossati, e inerpicandomi come uno stambecco tra le rocce.



Quindi grazie per chi sceglie le Witchy Momis Box, grazie per chi ha completa fiducia in me, per chi mi conosce, per chi riconosce che dentro ogni vostra Box ci sono io! Perche è davvero cosi!
Passo metà del mese a pensare cosa fare di bello per la nuova, resto in ansia e in attesa perche non so mai quante ne dovrò fare, e poi inizio a girare per negozi, per luoghi naturali, e spirituali alla ricerca della cosa perfetta che possa farvi stupore e portarvi felicità nel scoprila, per essere originale, appropriata, capace, e abbastanza sapiente per non lasciare nulla al caso. 16 anni quasi di studio credo valgano qualcosa.
Passo almeno 4 Giorni, annientata e concentrata solo sulle vostre Box, davvero! Perche non ho pace finché non sono finite ce chiuse.
Forse le mie Box non hanno cristalli enormi e spettacolari, diari dalla copertina di pelle o chissà cosa, ma ve lo dico con il cuore, nessuna Box è come la mia, Nessuna Box credo abbia dentro il lavoro il pensiero, le ore la fatica che ci metto io.
E mi occupo di tutto, anche della spedizione compilando ogni singola scheda perche questa possa avvenire! E ci manca poco che le carichi anche sul furgone purché vengano trattate meglio di come le tratta SDA. (PS: mi scuso per chi ha trovato i sali rotti, non è colpa mia).
INSOMMA GRAZIE, grazie di avermi sostenuta anche senza dirmelo, io però sò, davanti a qualcosa che avete percepito come contro di me. Anche se non lo era, bhè voi siete l'amore, lo stesso amore che io metto nelle vostre Box o ogni altra cosa che creo. Grazie per vedermi, per aver capito come IO lavoro, ed IO chi sono. <3

ALLA PROSSIMA BOX!

Nessun commento:

Posta un commento