lunedì 16 ottobre 2017

WITCHY MOMIS BOX - Ottobre


Come di consueto lascio la foto e i dettagli della Passata Box, per chi non l'avesse presa.
Era davvero una bella Box, e sono orgogliosa del successo che ha avuto tra di voi. Grazie ancora per chi mi sceglie e per i complimenti che mi mandate.
Grazie a chi capisce il concept dietro a queste box, e non fa stupidi paragoni, ma si gode le cose belle della vita, il lavoro, e l'onestà di chi davvero lo fa con il cuore.

Witchy Momis Box di Ottobre!
Il tema scelto è ovviamente concorde con il sabba di SAMHAIN: i defunti, antenati, e spiriti sono il fulcro predominante della tua Box, ma ecco i prodotti nel dettaglio:

❀Una bottiglia, Nave-Spirto
Le Navi Spirito sono usate in stregoneria per attrarre gli spiriti e renderli manifesti. Puoi usare questa bottiglia per i tuoi antenati, o per spiriti diversi, come per esempio elementali, animali, ancestrali etc.

** Boccettina in vetro, creata con materiali naturali, e semplici per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti. Assolutamente Cruelty Free. Ho lasciato, come spiegato, la possibilità a voi poi di personalizzarla maggiormente.
Elementi cardine. farina mista a guscio d'uovo, foglie di tasso. Terra (non di cimitero, ma semplice terra, questo perche non volevo urtare la sensibilità di nessuno.), filo rosso di lana e pezzetti di quarzo.
Create una per una con prodotti purificati e consacrati.

❀La castagna Matta
Un piccolo amuleto naturale del Folklore italiano, raccolto per te, affinché ti aiuti nei mesi più freddi.

**Raccolte anche queste una per una come sempre, lucidate con olio essenziale di tea tree, per evitare la formazione di muffe (le castagne sono molto fresche) e aggiungere una sferzata "salutare" . accompagnate poi dalla storia di questo simbolo italiano.

❀Incenso 4 Stick: Gelsomino
Il gelsomino è sempre stato usato per l’amore, come tutti i fiori ha un odore gradevole e assai attraente per i defunti. Usate questo incenso nel rituali ad essi dedicati. Se si brucia il gelsomino nella stanza da letto spesso provoca sogni premonitori.  A Samahin potrebbe favorire il sogno di qualche antenato. Induce chiaroveggenza. Annusare il profumo di gelsomino prima di addormentarsi aiuta a dormire sereni.

** Nulla di speciale da dire, ma voi adorate gli incensi che anche se acquisto, confeziono poi a mano.


❀Terza Clip e Bracciale della Ruota dell’ Anno!
Terzo ciondolo da inserire per un gioiello a tema Ruota dell’anno. Nuovo appuntamento Fisso per le Witchy Momis Box, Non perdere la Prossima! Questo mese ho preferito scegliere una Clip già pronta ma che rappresentasse perfettamente uno dei simboli di Samhain.

** Eravate tanti tanti questo mese, ho dovuto sceglier una Clip " gia pronta" ma esattamente quello che volevo un teschietto.
Per chi non riuscisse a inserirlo nel bracciale basta fare un cappietto con un filo, o filo di ferro, con un nodo sotto al mento del teschio, cosi che l'asola superiore possa essere infilata nel bracciale.

❀Incantesimo di Ultimo Raccolto
Con Samahin finisce il tempo del raccolto. Con questa festa, i Celti davano inizio ad un nuovo anno, e per questo ti aiuto a liberarti di ciò che non ti serve più e a focalizzarti sui nuovi desideri.

**Un incantesimino elaborato per poter chiudere le cose in sospeso, e aprirsi al nuovo. una mistura di erbe scelte apposta,per questo scopo. da mettere insieme ai vostri pensieri in un sacchetto nero.

❀Altarino Ancestrale.
Un cofanetto dipinto a mano, che possa essere un piccolo altare in onore dei tuoi antenati, o un semplice porta reliquie e cimeli di famiglia da porre su un altare ancestrale. Questa scatola può assumere diversi utilizzi, come contenere un Alraun, o dedicato ad un Totem e cosi via. Può conservare strumenti di comunicazione come il pendolo. L’importante che permanga la sua essenza legata al mondo degli spiriti.

** una piccola scatolina per ricordare i vostri cari o lavorare in un preciso abito spiritico. Dipinta a mano, con due colori che sono assolutamente legati a questo capo. Viola e Nero. In oltre sul tappo un decoro di Sarah Anne Lawless che richiama appunto, gli altari ancestrali.

❀Il canto ai defunti
Una pergamena dove ti ho scritto un piccolo e semplice rituale che puoi fare per Samhain. In onore dei defunti. Ricorda che i tuoi antenati sono sia quelli di sangue ma anche quelli che possono essere legati a te da vite precedenti, e forse vegliano ancora su di te. Puoi accompagnare con la candela della Box↓

**Questo canto è piaciuto tantissimo a tutti voi.

❀Una candela : Teschietto
Una candela profumata come un dolcetto di Halloween, fatta a mano a forma di Teschio con lavanda.
Usala nella notte degli spiriti per onorare i tuoi antenati.

**profumatissima e fatte tutte rigorosamente a mano, con degli stampi.

❀Zucca
Una piccola e bellissima, vera Zucca decorativa, da far seccare o per creare un piccolo Jack o’ lantern . in ogni caso da tenere sul vostro altare!

** no si tratta di una vera collaborazione, ma mi sono recata alla casa della Zucca, per prelevare tutte le zucchette scelte personalmente e inviarvele, perche senza una zucca che Samhian è? Mi piaceva l'idea anche di farle arrivare in luoghi delle italia dove le zucche ornamentali sono difficili da trovare.

❀Una cartolina con l’illustrazione : Illustration Of a Crystal Ball In Psychic Hands.

** e con questo bellissimo disegno si conclude anche questa box. Nel frattempo stanno na nascendo le prossime!

Momis & Marasandola Lab.☾Skayler • Nattfödd Ulver

Nessun commento:

Posta un commento