domenica 10 giugno 2018

275#Airmid

Vi presento questa Momia qui, che avete gia visto su instagram, sulla mia spalla. Lei è Armid, ispirata alla dea irlandese, ed è andata ad aiutare una donna speciale, Cristina Pandolfo nel suo shop Domina Lunae Apothecary - Esoteric Herbalism
Appena Arriverà in Galles, sicuramente vedrete delle foto di Armid con i prodotti di questo straordinario Shop.
Armid è un ordine eseguito in collaborazione lo Shop Domina Lunae, vi lascio i Link sotto la storia di Armid
✨🌿🌕🌿✨✨🌿🌕🌿✨✨🌿🌕🌿✨✨🌿🌕🌿✨
Domina Lunae Apothecary - Esoteric Herbalism
🌱DOMINALUNAE APOTHECARY🌱
🌿https://www.dominalunaeapothecary.com/
🌿www.instagram.com/dominalunae_apothecary/

🌱SPIRIT OF ARTEMISIA🌱
🌿http://www.spiritofartemisia.com/
🌿info.spiritofartemisia@gmail.com
🌿www.instagram.com/spiritofartemisia/

🌱CRISTINA PANDOLFO 🌱
🌿http://www.cristinapandolfo.com/

275#Airmid
Cuore di Terra, è un Momo di origini irlandesi, figlia dei Tuatha Dé Danann, haimportanti doti di guaritrice, conosce le erbe come nessun altro Momo o essere sulla terra. E’ stata istruita direttamente da divinità preposte a governare questa attività, come Armid, dea irlandese d acui prende il suo nome, ad essa  ha fatto da assistente nella cura di malati e anche nella cura degli Dei stessi.
Airmid è una Momo dignitosa, pratica, modesta, trasmette un'aria di competenza e di fiducia;
E’ esperta nella guarigione di tutte le ferite, che siano queste della carne o dello spirito, sa trattare qualsiasi trauma e sciogliere quelli che noi umani i portiamo dietro anche dalle vite passate.
Airmid ama vivere in case dove le erbe pendono dal soffitto e le medicine sono sempre in varie fasi di lavorazione. Airmid ha a cuore la salute di ogni creatura che dimostrerà di avere un animo gentile.
Se siete persone che vogliono apprendere o praticano l’arte erboristica e la guarigione, questo Momo fa per voi, Airmid vi insegnerà tutto sulle erbe, come riconoscerle, come raccoglierle, come usarle nei vari preparati e negli incantesimi, come parlare con i loro spiriti, sarete i suoi assistenti e adepti. Airmid accetta davvero di buon cuore chiunque voglia intraprendere quest’arte e assorbire la sua conoscenza. Se siete degni di fiducia potrebbe delegare persino voi nella cura di qualche suo protetto.
Se volete ringraziare e ingraziare questo Momo, portatele sempre erbe fresche rispettando ovviamente i tempi di raccolta, affinche lei possa benedire i vostri sacchetti, incensi e preparati erboristici di vario tipo. Portate Airmid con voi quando raccogliete le erbe, la sua borsina può contenere quelle più preziose con cui decidete di aver una particolare interazione. Airmid ha un particolare legame con lo spirto dlel’ Artemisia, ricamata sul suo mantello e conservata nella boccina alla sua cintola.

Nessun commento:

Posta un commento