domenica 10 giugno 2018

276# Madrygal

∆||·FIGLI DI NAMED·||∆
Eccoco qui ℳomisℱolks ❥ finalmente UNA NUOVA 🆕 📢 collezione che ci terrà compagnia per 3 settimane. segnatevi in agenda queste tre date 11.18.25 Aprile! Tre Momis fantastici vi aspettano!
Tre Momis della tribù dei Figli di Named ispirati alle farfalle e falene, con doti divinatorie incredibile. La storia di questi Tre Momis è simile, ma ognuno di loro ha delle peculiarità che lo differenziano dall'altro, oltre che nell'aspetto anche nello spirito!
Con ogni Momo di questa collezione avrete un set in miniatura di carte Zester per stimolare le vostre doti di chiaroveggenti!
 ◼️ 🔴 ⭐ 🌊 ✝️



276# Madrygal
Cuore di Terra è una Momo appartenete alla tribu dei “Figli di Named”, popolo delle verdi terre del Nord da cui discesero molte altre genti. Questi Momis per secoli hanno vissuto sulle isole boreali, istruiti nella sapienza e nelle discipline sciamaniche, druidiche e divinatorie dei popoli del Nord, assistendo umani e servendo il loro stesso popolo.
Le loro primcipali facoltà sono quelle di ergersi sulle ali della veggenza, da cui scaturiscono poteri soprannaturali che gli permettono di comunicare con gli Dei e rispondere alle domande circa il futuro e la sorte.
Tutti gli uomini delle antiche vie, ritenevano che questi esseri, fossero mezzi attraverso i quali l'uomo potesse comunicare con gli Dei per far conoscere la propria volontà, e per venire a conoscenza di cose che altrimenti, secondo l'ordine della natura, dovevano rimanere nascoste alla comprensione umana.
Quando si presenta un essere umano con particolari doti, Madrygal decide di unirsi ad esso, per poter passare a lui le sue consocenze.
Madrygal è quindi un ottimo Momo per tutti quelli che possiedono una particolare sensibilità nei confronti del mondo sottile. E’ un ottima maestra per chi ama la divinazione in tutte le sue forme, tra i metodi che preferisce c’è quallo delle Carte Zener che vi aiutano a stimolare la vostra “Vista”.
Esse sono un particolare tipo oracolo, composto da 25 carte, divise in cinque semi: il Cerchio, la Croce, il Quadrato, la Stella e l'Onda. Possono essere usate per chiaroveggenza, ma anache per praticare la radioestesia con il pendolo o per affinare le capacità comunicative sottili.
Madrygal con le sue ali da farfalla, è un Momis della Trasformazione, una danzatrice che porta gioia, dall’ alto potere metamorfico e sciamanico; Madrygal ci trasmette una sensibilità notevole verso le energie che ci circondano, rafforzando il nostro campo aurico e ci trasmette protezione al fine di non rimanere vittime di qualcuno o qualcosa.
; bisogna prestare molta attenzione all’energia di questo Momo, la farfalla non deve trarvi in inganno con le sue dimensioni e un appratente fragilità, essa infatti è un animale dalla forza indomita e primitiva, che ci collega all‘inizio di tutti i tempi e a una magia ancestrale.
Madrygal è una guida nel cambiamento della vostra evoluzione spirituale vi assicura la crescita, nuove idee che vengono fecondate da voi stessi come uova, da cui nascerà qualcosa che si alimenterà per rafforzarsi, ponendo solide basi. Le idee, la creatività, viene manipolata e modellata con l’aiuto del potere di questo Momo. La farfalla in oltre, è un simbolo dalle molteplici facce a seconda del folklore in cui la troviamo. Rappresenta l’anima, le benedizioni, l’amore, sono delle guide pure.
Per ringraziare e ingraziare questo Momo, portatelo spesso all’aperto soprattutto nelle giornate calde di Sole



Nessun commento:

Posta un commento