domenica 10 giugno 2018

280#Chamuel



280#Chamuel
Cuore di Fuoco è un momo Gaucho ovvero un cavaliere nomade argentino , ma in relata in esso si nasconde un energia calda e protettiva, simile a quella che emana l’ Arcangelo da cui prende il nome.
Chamuel è un Momo che infonde Amore e Pace, lavora sul chakra del cuore e sulla guarigione di questo.
L’enegia di questo Momo, una volta accolta nella nostra vita ci aiuta ada aprire il cuore e ricever e amore, ed il sostegno che meritiamo, ci aiuta ad ottenere la felicità. Ed è proprio questo uno dei compiti più alti di  Chamuel, aiutarci a trovare l’amore e la felicità prima di tutto dentro noi stessi, e poi nel mondo.
Benche abbia questo aspetto di cavaliere delle Pampas, Chamuel, è anche un musicista, infatti possiede un piano forte, la cui musica è in grado di ispirare il proprio compagno umano.
Chamuel ha la capacità di afferrare con la sua corda che tiene in vita tutte le cose che piu desiderate nel profondo del vostro cuore.
Ai piedi di questo Momo si trova anche un tipico contenitore del mate, bevanda tipica delle terre da cui proviene questo Momo. Bere il mate per gli argentini e uruguaiani è un "rituale" che fa parte della loro cultura. Seguendo lo stesso procedimento del tè, la yerba Mate è essiccata, tagliata e sminuzzata.
Per onorare Chamuel, offritegli parole nella sua lingua madre, e prodoitti tipici come un vero infuso di mate, ma soprattutto suonate melodie in sua compagnia, sarà sorprendente quanto il suono del pianoforte irradierà di amore e energia questo Momo.


Nessun commento:

Posta un commento