domenica 10 giugno 2018

289# Delia

289# Delia
Cuore di Fuoco, è un Momo dell’amore, nata dal volere degli Dei perché questo sentimento sia portato nelle vite egli uomini.
Delia è legata alle forze lunari femminili, che conferiscono bellezza, saggezza e sentimento, aspirazioni di tutti gli esseri viventi. Lo scopo di Delia, è quello di diffondere amore e fortuna, far nascere la bellezza nelle vostre vite, donare benessere al corpo e allo spirito. E’ un Momo che trasmette forza, che inneggia alla vita, che vi fa accogliere e riconoscere la parte più autentica di voi stessi. Mette in luci i vostri lati positivi, le vostre qualità ai vostri occhi e a quelli degli altri.  Vi insegna ad amarvi e prendervi cura di voi stessi, perché solo così amerete gli altri e ricovererete amore.
Delia è generosa, dona senza chiedere molto in cambio, la sua energia è quella di trasformazione, di comprensione e compassione. Lei governa ogni sentimento puro e semplice, e la sua bontà è infinita. E’ paziente e accogliente. Vi aiuta a sviluppare forza e coraggio. Emana calore e migliora sicuramente la vostra vita affettiva. Soprattutto se siete alla ricerca di un amore, confidatelo a questo Momo, la sua magia si metterà in atto immediatamente.
Delia porta armonia nei luoghi dove abita, risana gli ambienti e la terra, ha un potere purificante e  di guarigione in questo senso, anche sugli animi delle persone. Toglie le negatività portate da conflitti e tensioni, smorza la rabbia, fino a rendere il luogo armonioso e calmo. Questo Momo è quindi particolarmente utile se si vivono situazioni spiacevoli, in famiglia, con il partner, sul lavoro, con gli amici, o con il rapporto con voi stessi.
Appiana l’orgoglio smodato di chi non sa combattere neppure per le cose importanti, non vi lascia cadere nell’egocentrismo e vi insegna accettazione e tolleranza. Aumenta l’autostima di chi si sente tenuto in scarsa considerazione. Vi proteggerà da preoccupazioni e angosce, dai limiti che voi stessi vi imponete.
Delia fu creata quando gli Dei concepirono che ogni creatura sulla terra non poteva vivere senza “un anima gemella” sono così la vita sarebbe proseguita. Purtroppo gli uomini di tanto in tanto cedono a elucubrazioni di cattiveria e risentimento, lasciando vincere i cattivi sentimenti e perdendo la parte buona dell’anima. Chi cade in queste realtà si allontana dalla sua controparte che lo può rendere un essere completo, il più illuminato, perché avrà conosciuto l’amore.
Così un altro compito di Delia è quello di riunire chi si è separato, unisce le due parti che insieme ne formano una sola. Il potere di armonia cosmica che è intrinseco dentro di lei si realizza quando le parti sono collegate nella loro totalità. Sostiene che mediante la riunificazione si raggiunga la perfezione.
Delia vi insegna ad amare senza condizioni, sospendendo i giudizi, le aspettative, ma facendovi sperimentare l’amore più puro, quello che dona pace al cuore, da cui ne consegue salute e felicità.
Delia è un ottima compagna per chi si sente solo, e vive un periodo della propria vita non troppo felice, perché l’amore puro che trasmette questo Momo vi aiuterà a superare ogni cosa e attirerà a voi le persone che vi renderanno felici, contronandovi di affetto.
I regali che potete offrirle sono i quarzi, di rocca e rosa, con i quali può infondere il suo potere, ama i fiori e le cose luminose. Dedicategli tempo e affetto, non dimenticatevi di lei, e sarà un ottima alleata.

Nessun commento:

Posta un commento