venerdì 30 novembre 2018

298#Lúinwë


Cuore di Fuoco è una Momo appartenete alla tribu dei “Figli di Named”, popolo delle verdi terre del Nord da cui discesero molte altre genti. Questi Momis per secoli hanno vissuto sulle isole boreali, istruiti nella sapienza e nelle discipline sciamaniche, druidiche e divinatorie dei popoli del Nord, assistendo umani e servendo il loro stesso popolo.
Le loro principali facoltà sono quelle di ergersi sulle ali della veggenza, da cui scaturiscono poteri soprannaturali che gli permettono di comunicare con gli Dei e rispondere alle domande circa il futuro e la sorte.
Tutti gli uomini delle antiche vie, ritenevano che questi esseri, fossero mezzi attraverso i quali l'uomo potesse comunicare con gli Dei per far conoscere la propria volontà, e per venire a conoscenza di cose che altrimenti, secondo l'ordine della natura, dovevano rimanere nascoste alla comprensione umana.
Quando si presenta un essere umano con particolari doti, Lúinwë decide di unirsi ad esso, per poter passare a lui le sue conoscenze.
Lúinwë è quindi un ottimo Momo per tutti quelli che possiedono una particolare sensibilità nei confronti del mondo sottile. E’ un ottima maestra per chi ama la divinazione in tutte le sue forme.
Nelle notti di luna piena allestisci uno spazio rilassante e propizio per esercitarti con Lúinwë e il tuo metodo di divinazione preferito.
Il Terzo occhio che sta sulla fronte di questo Momo, vi aiuterà ad aprire la mente e ben presto le arti divinatorie non saranno piu un segreto. Chiare diverranno le vostre profetizzazioni, grazie all’energia di Lúinwëche vi insegnerà a lasciare fluire i messaggi e la comunicazione diretta con gli Dei.
Questo Momo è strettamente legato al mondo delle farfalle e delle falene, adattato al lavoro diurno quanto a quello notturno. Candida eterea e pura Lúinwë si libra per conosce il segreto del buio e della luce, dissipando  confusione vi permette di vedere la verità nascosta dietro ad ogni velo.
Per ringraziare e ingraziare questo Momo, esponetelo quando potete anche per tutta la notte ai raggi della luna, Lúinwëama ricaricarsi sotto gli occhi della Signora d’Argento. Portatela con voi quando siete alla ricerca di consapevolezza, se effettuare meditazioni e soprattutto divinazioni.

Nessun commento:

Posta un commento